Arbus, bocconi avvelenati e i gatti muoiono fra atroci sofferenze
E' caccia al killer seriale dei felini domestici. A una donna ne sono stati ammazzati ben cinque. Cresce l'indignazione in paese, l'area in cui colpisce è sempre la stessa
ARBUS. Un killer seriale di gatti si aggira da qualche tempo in paese, con particolare raggio d’azione la via Turati e quelle vicine. Lo sterminatore sta facendo un’autentica strage di innocui felini domestici, suscitando indignazione negli abitanti della zona, e non solo.
L’arma letale sono presumibilmente i bocconcini avvelenati, ipotesi resa plausibile dal fatto che le vittime designate muoiono dopo una straziante agonia. Inutili, nei pochi casi in cui é stato possibile intervenire quando l’animale era ancora in vita, i tentativi di soccorso effettuati.
A una donna abitante nella via Turati ne sono stati uccisi in breve tempo ben cinque.Lo sterminio in atto é stato denunciato sui social network, provocando la condanna unanime generale. C’è anche chi si starebbe organizzando per stanare (e denunciare) il killer, che secondo alcuni sarebbe una persona abitante in via Turati e che più volte avrebbe manifestato la sua avversione per i gatti, randagi e domestici, che vivono nel rione e talvolta sconfinano nella sua proprietà. (l.on)