Scompare a San Vito, al via le ricerche di un pensionato con gravi problemi di salute
Dell'uomo, originario di Armungia, residente in Germania, si è persa ogni traccia dalla mattinata di oggi sabato 24 giugno
SAN VITO. Da questa mattina si sono perse le tracce di Luigi Dessì, un pensionato di 73 anni originario di Armungia e residente in Germania con seri problemi di salute. La scomparsa è avvenuta intorno alle 9 a San Vito dove l’uomo si era recato insieme alla moglie Luana Cavallaro per fare delle commissioni ed andare dal barbiere per accorciarsi i capelli.
Al momento della scomparsa l’uomo indossava un paio di pantaloni corti a scacchi rosso bianchi e una canottiera giallina. A dare l’allarme è stata la moglie. Sono state subito attivate le ricerche alle quali partecipano oltre ai familiari, i carabinieri della compagnia di San Vito e i volontari delle associazioni di protezione civile “Prociv Augustus Basso Sarrabus” di Muravera e “ “Sarrabus Gerrei”di Villaputzu presiedute nell’ordine da Sandro Murtas e Natale Porcu. Nell’eventualità qualcuno dovesse avvistarlo è pregato di contattare il 112 o il 342 7884744. (alessandro bulla)