Muravera, una cena solidale per l’Uganda
I contributi raccolti serviranno per continuare a garantire ai bambini una alimentazione sana e nutriente, a fornire cure mediche e odontoiatriche e un’istruzione di qualità
Muravera Le associazioni "La forgia", "Bidda mia", "Le voci del mare", "Hopeworth children Italia" hanno organizzato una cena di solidarietà il cui ricavato sarà interamente devoluto all' orfanotrofio "Il sogno di Masika" che si trova a Kasese, nell' Uganda occidentale.
La cena si terrà domani, venerdì 30 agosto, a Muravera in via Europa, nello spiazzo dirimpetto all'ufficio postale. Nell'orfanotrofio diverse decine di bambini, orfani o abbandonati, trovano accoglienza, affetto e protezione.
I contributi raccolti serviranno per continuare a garantire ai bambini una alimentazione sana e nutriente, a continuare a fornire loro cure mediche e odontoiatriche e un’istruzione di qualità, a sostenere le attività ricreative e ludiche e a continuare a farli crescere in un ambiente sicuro e amorevole.
Il costo della cena è di 20 euro (menu: antipasto salumi e formaggio, malloreddus alla campidanese, arrosto di maiale, vino, acqua, dolce, digestivo). Allo stato attuale sono ancora disponibili dei posti.