La Nuova Sardegna

Cagliari

L’impatto

Scontro tra auto durante un sorpasso: due feriti

Scontro tra auto durante un sorpasso: due feriti

L’incidente è avvenuto in un tratto di strada con fondo usurato e segnaletica carente

1 MINUTI DI LETTURA





Muravera Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve, in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 18 febbraio, nella strada Nsa 232, la vecchia 125 Orientale Sarda, in località "Is Perdigonis" ad alcune centinaia di metri dallo svincolo per Torre Salinas - Colostrai.

I feriti viaggiavano in direzione di Cagliari a bordo di due distinte auto che nell’effettuare simultaneamente una manovra di sorpasso si sono lateralmente scontrate finendo fuori strada. Una delle due autovetture si è anche ribaltata. I feriti sono stati soccorsi da personale del servizio di emergenza urgenza del 118. Sul posto sono intervenuti I vigili del fuoco del distaccamento di San Vito e i carabinieri della stazione di Muravera che hanno effettuato I rilievi di legge.

La Nsa 232 dal 13 gennaio, giorno in cui l'Anas ha chiuso al traffico la galleria di "S’Arexini" per poter eseguire urgenti lavori di messa in sicurezza, è l’unica strada che mette in comunicazione il Sarrabus e l’Ogliastra con Cagliari e viceversa. Tuttavia la strada non è sicura perché il fondo stradale è usurato e la segnaletica carente. (gian carlo bulla)

Primo piano
Il processo

I figlioletti giocavano in camera tra rifiuti, avanzi di cibo e i loro bisogni: genitori sotto accusa

di Enrico Carta
Le nostre iniziative