La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Galà del cabaret a Santa Lucia: sul palco comici e imitatori

SINISCOLA. La festa del mare che si è tenuta per tanti anni nella borgata di Santa Lucia, a Siniscola, diventa festival dell’ambiente convogliando nella splendida località turistica tantissime...

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. La festa del mare che si è tenuta per tanti anni nella borgata di Santa Lucia, a Siniscola, diventa festival dell’ambiente convogliando nella splendida località turistica tantissime persone.

Dal 2 al 4 settembre si svolgerà l’ottava edizione del Santa Lucia festival con una serie di appuntamenti che saranno definiti in questi giorni. Tra le iniziative, le mostre a tema e i concorsi fotografici.

In attesa del festival, Santa Lucia si riempirà di turisti e visitatori con il galà del cabaret. A partire dal 30 agosto, per tre sere consecutive, saliranno sul palco di piazza della Torre i comici più famosi a livello nazionale, protagonisti dei più importanti programmi televisivi.

Si parte martedì 30 agosto con lo spettacolo di Paolo Migone mentre il giorno dopo il palco sarà tutto per il simpaticissimo Raul Cremona.

Il primo settembre ci sarà la chiusura del galà con l’esibizione di Dario Bandiera. Poi dal 2 settembre tutti al Santa Lucia festival. (s.s.)

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative