La Nuova Sardegna

Nuoro

I ragazzi ospiti delle comunità in kayak a Posada

Navigare per il fiume in kayak alla ricerca di emozioni e rari incontri con la ricca avifauna che popola il delta del rio Posada. Bellissima esperienza la settimana scorsa per i ragazzi ospiti della...

1 MINUTI DI LETTURA





Navigare per il fiume in kayak alla ricerca di emozioni e rari incontri con la ricca avifauna che popola il delta del rio Posada. Bellissima esperienza la settimana scorsa per i ragazzi ospiti della comunità Il mandorlo di Nuoro, dell’associazione Speedy sport e della cooperativa Inus di Oristano. I ragazzi hanno avuto la possibilità di fare delle escursioni in canoa e sulla speciale tavola simile ad un surf nei bellissimi meandri del fiume.

Un’iniziativa nata grazie al progetto “Un mare per tutti” finanziato dalla Fondazione Sardegna e realizzato poi da Asd Hygeia Posada surf con la collaborazione del consorzio Tepilora e, del camping Ermosa.

Una avventura in mezzo alla natura che resterà sicuramente impressa nella mente dei ragazzi e che si è resa possibile da tutte quelle persone che si sono interessate ed hanno contribuito a poterla realizzare. (s.s.)

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative