La Nuova Sardegna

Nuoro

Droga

Nuoro, sequestrati 130 chili di cannabis: un arresto

Nuoro, sequestrati 130 chili di cannabis: un arresto

Un’altra persona è stata arrestata perché trovata in possesso di 700 grammi di marijuana

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. La squadra mobile della Questura di Nuoro ha arrestato un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Alla periferia della città, in un terreno in uso all'arrestato, gli agenti hanno trovato 130 chili di cannabis conservata in alcuni bidoni. Nella casa del 30enne la polizia ha trovato altri quattro chili di cannabis che, dai primi test di laboratorio, risulta avere un livello di thc superiore al consentito. La droga era già confezionata in bustine, pronta per essere spacciata.

Durante un altro servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio in città la squadra mobile con il concorso del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta ha effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione di un soggetto con precedenti specifici per droga. Qui, occultati in vari punti della casa, sono stati recuperati circa 700 grammi di canapa con alta concentrazione di THC già confezionata per lo spaccio. L’uomo è stato arrestato.

Nella mattinata di oggi, martedì 28, gli arresti sono stati convalidati dal G.I.P. di Nuoro. Per entrambi i soggetti è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Primo piano
Trasporti

Capodanno 2025, boom di viaggiatori negli aeroporti sardi: la mappa con tutti i flussi

Le nostre iniziative