Fuori strada lungo la 131, muore il conducente di un furgone
E’ accaduto all’altezza di Orotelli in direzione sud: l’uomo ha riportato ferite troppo gravi ed è spirato mentre veniva portato all’ospedale di Nuoro
Orotelli E' morto il conducente del cassonato, che nel pomeriggio è uscito fuori strada lungo la Statale 131 Dcn, all'altezza del bivio di Orotelli, in direzione Abbasanta. Il mezzo, dentro il quale si trovava il conducente e altre due persone, è finito in parte in cunetta. L'uomo, il 50enne Federico Denis Crobu originario di Zerfaliu in provincia di Oristano, ha riportato un trauma cranico, traumi addominale e toracico, ed è stato soccorso dal 118. Ma le ferite riportate erano troppo gravi ed è spirato.
I sanitari, nel tragitto verso l'ospedale San Francesco di Nuoro, si sono fermati per un improvviso aggravamento delle condizioni. Il paziente è stato intubato. Sforzi che però si sono rivelati inutili per salvargli la vita. Gli altri due occupanti hanno invece riportato ferite meno gravi.
Sul posto I Vigili del fuoco di Nuoro e la Polstrada del capoluogo, che sta compiendo i rilievi dell'incidente, e coordinando il traffico, rallentato per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo. La corsia di sorpasso della 131 è stata poi resa nuovamente percorribile.