Massaggi infantili e benefici, due appuntamenti in Gallura
TEMPIO. Si terranno domani due interessanti incontri sui molteplici aspetti positivi del massaggio infantile per i bambini da zero a dodici mesi, tenuto dalla dottoressa Valentina Piliu, operatrice...
TEMPIO. Si terranno domani due interessanti incontri sui molteplici aspetti positivi del massaggio infantile per i bambini da zero a dodici mesi, tenuto dalla dottoressa Valentina Piliu, operatrice Aimi.
E’ un’iniziativa completamente gratuita ed è rivolta a tutti i genitori col solo scopo di sensibilizzarli sui sorprendenti effetti di questa pratica che rafforza la relazione con i propri bambini, rendendola più consapevole e profonda: il primo appuntamento si svolgerà alle 10,30 ad Arzachena, presso la Dianel Servizi medici specialistici e il secondo alle ore 15 a Tempio, nei locali dell’asilo nido “C’era una volta”, in via Marsala.
Efficace e facilmente apprendibile, questo tipo di massaggio si può adattare alle esigenze del bambino dalla nascita, accompagnandolo nelle diverse fasi della sua crescita.
Recenti ricerche hanno confermato il suo effetto positivo sullo sviluppo e sulla maturazione del bambino, a livello fisico, psicologico ed emotivo, ma i suoi benefici si riflettono anche sui genitori, facendoli sentire più sicuri e competenti nell’occuparsi del proprio figlio. Per le iscrizioni, che sono obbligatorie, ci si può rivolergere a Dianel, via Volta Arzachena, ai seguenti numeri numeri telefonici: 0789-82456 oppure, 366-9923429.
Si possono raccogliere notizie anche su info@dianel.it . (v. ca.)