La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Consiglio comunale, oggi all’esame il piano per la Tari

ARZACHENA. Nella seduta odierna, convocata per le 9.30, il consiglio comunale è chiamato a discutere e deliberare anche sull'approvazione del piano finanziario Tari relativo ai costi di gestione dei...

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Nella seduta odierna, convocata per le 9.30, il consiglio comunale è chiamato a discutere e deliberare anche sull'approvazione del piano finanziario Tari relativo ai costi di gestione dei rifiuti per l'anno 2016 e sull'approvazione di aliquote e tariffe dell'Imposta unica comunale (Iuc).

Fra i dieci punti inseriti all'ordine del giorno figurano inoltre le linee guida all'ufficio tributi sull'accoglimento delle istanze di reclami, conciliazioni e mediazione degli avvisi di accertamento Imu, inerenti all'anno di imposta 2015. Ancora, la verifica delle quantità e qualità di aree fabbricabili da destinare a residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie nel 2016.

La massima assise cittadina dovrà anche deliberare il Piano locale unitario dei servizi (Plus), approvazione programmazione associata e socio-sanitaria del distretto di Olbia per il triennio 2016-2018. Fra gli argomenti c'è anche la richiesta di un passaggio carrabile, per tre anni in via provvisoria, per automezzi di cantiere su area standard della lottizzazione Pantogia. All'ultimo punto figura una serie di interrogazioni e segnalazioni.

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative