La Nuova Sardegna

Olbia

L’ARRESTO

Con la droga nello zaino

OLBIA. Camminava rapido sul marciapiede di corso Vittorio Veneto, come se volesse raggiungere al più presto un posto al sicuro. I poliziotti di una volante lo hanno notato (poco dopo la mezzanotte di...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Camminava rapido sul marciapiede di corso Vittorio Veneto, come se volesse raggiungere al più presto un posto al sicuro. I poliziotti di una volante lo hanno notato (poco dopo la mezzanotte di ieri) e si sono resi conto che il suo era anche un volto noto alle forze dell’ordine. Lo hanno seguito e poi si sono fermati per sottoporlo a un controllo. E’ in quel momento che gli agenti hanno capito che il giovane, un disoccupato olbiese di 31 anni, con qualche precedente alle spalle, era particolarmente agitato. Teneva stretto il suo zaino ed era chiaro che stesse nascondendo qualcosa proprio lì dentro. E’ cominciata la perquisizione e i poliziotti hanno recuperato e sequestrato 300 grammi di hascisc divisi in tre panetti (oltre a qualche piccola dose). Da qui l’arresto per detenzione alfine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività della squadra volante rientra in una serie di controlli che anche la polizia ha intensificato, notte e giorno, sia nella prevenzione che nella soppressione dei reati.

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative