La Nuova Sardegna

Olbia

Tornano le notti dorate del Billionaire

Una serata al Billionaire
Una serata al Billionaire

A Porto Cervo l’apertura della stagione del locale di Flavio Briatore

2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO Inizia oggi una nuova estate Billionaire. Il locale di Flavio Briatore apre i battenti per l’inaugurazione che un po’ rappresenta anche l’avvio della stagione mondana in Costa Smeralda. Anche quest’anno lo staff guidato da Paolo Azara, che si avvale della direzione di Roberto Pretto, ha preparato un programma in grande stile.

Poche le anticipazioni, ma di sicuro si sa che due serate nella discoteca sulla collina di Pantogia vedranno protagonista Gianluca Vacchi, personaggio dei social con i suoi 8 milioni di followers su Instagram e il milione e 300mila su Facebook. Vacchi, che ha conquistato il popolo del web con i suoi filmati in cui è circondato da belle ragazze guadagnandosi l’appellativo di Dan Belzarian italiano, si esibirà in una serata a luglio e una in agosto alla consolle del Billionaire. Esperienza già fatta con Briatore al Twiga di Montecarlo, dove ha riscosso un enorme successo.

Confermata anche l’ormai immancabile serrata con Bob Sinclar, il disk jockey più famoso al mondo che ormai è di casa in Costa Smeralda e che ogni volta che è ospite al Billionaire fa degli applauditissimi duetti alla consolle con la moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Si rinnova l’offerta della ristorazione, con il nuovo brand Crazy Fish, che Briatore sta lanciando e che riprende i concetti della cucina di “Assunta Madre”.

Funzionerà anche una pizzeria, “La specialità”, famoso locale che ha sede a Milano. L’estate smeraldina comincia insomma a girare quasi al massimo. Prima del Billionaire, in Costa, hanno già avviato la stagione tre altri locali cult delle vacanze dorate per vip : le discoteche Ritual di Baja Sardinia e il Sottovento a Porto Cervo. Aperto già da un mese anche il Phi Beach, punto di riferimento immancabile dei nottambuli della Costa. A metà luglio è annunciato anche l’apertura del “Just Cavalli”, lo sbarco dello stilista Roberto Cavalli al Pepero, locale storico del Piccolo Pevero. (e.gav.)

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative