La Nuova Sardegna

Olbia

SANTA TERESA 

Oggi visita del commissario della Assl Logias

Oggi visita del commissario della Assl Logias

LSANTA TERESA. Dopo le visite degli ospedali di Tempio e della Maddalena, il neo commissario della Assl di Olbia, Franco Logias, fa tappa a Santa Teresa. Questa mattina, alle 11, il numero uno dell’az...

1 MINUTI DI LETTURA





LSANTA TERESA. Dopo le visite degli ospedali di Tempio e della Maddalena, il neo commissario della Assl di Olbia, Franco Logias, fa tappa a Santa Teresa. Questa mattina, alle 11, il numero uno dell’azienda sanitaria gallurese incontrerà il sindaco Nadia Matta e ascolterà le richieste che arrivano dal territorio. «Ho chiesto personalmente che il commissario Logias venisse in paese per dopo le varie richieste arrivate dall’assessore alla Sanità, Samanta Coppi – spiega il consigliere regionale della Lega, Dario Giagoni –. Sarà l’occasione per esporre alcuni progetti per il poliambulatorio compreso l'inserimento di nuove figure mediche professionali».

Nei giorni scorsi Logias aveva fatto visita alla Maddalena e aveva incontrato l’amministrazione comunale e il personale sanitario. Una visita di ascolto, per vedere dal vivo le tante emergenze dell’ospedale Paolo Merlo ma anche per capire, insieme ai medici, le priorità per il futuro. Nessuna promessa, ma un approccio diverso rispetto al passato che si spera possa trovare concretezza nei prossimi mesi.

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative