La Nuova Sardegna

Olbia

La tragedia

Chi era la vittima del tremendo frontale sulla Sassari-Tempio

Chi era la vittima del tremendo frontale sulla Sassari-Tempio

Si tratta di un 48enne di Santa Teresa Gallura molto conosciuto in paese

27 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari È Domenico Casula, 48 anni, l’automobilista che oggi, 27 settembre, ha perso la vita in un tremendo incidente stradale lungo la strada statale 672, tra Sassari e Tempio, all’altezza di Chiaramonti.

L’uomo lavorava come rappresentante di pezzi di ricambio per auto e barche per una ditta di Sassari e alle spalle aveva un passato di istruttore di guida. Non a caso Domenico Casula era un grande appassionato di motori e anche un esperto motociclista. A Santa Teresa, dove viveva – viaggiava tra il suo paese e Sassari ogni giorno – era conosciuto da tutti: lo chiamavano “Pallino” e lo ricordano come una persona solare, allegra, di compagnia.

L’amministrazione comunale di Santa Teresa Gallura, guidata dalla sindaca Nadia Matta, esprime vicinanza alla mamma per la tragica perdita di Domenico, persona dal cuore buono e benvoluta da tutti in paese. «Lascia un vuoto enorme – commenta il deputato Dario Giagoni -. Non c’è niente di più devastante della morte di un giovane. Siamo vicini con il cuore alla mamma».

In Primo Piano
Le indagini

Strage di Nuoro, il superstite 14enne sentito dagli inquirenti: ecco cosa è successo

Le nostre iniziative