Arzachena, mamma e figlia di 10 anni travolte da un’auto sulle strisce
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, la donna e la bambina trasferite in elisoccorso all’ospedale di Olbia. Sul posto la polizia locale
Arzachena Mamma e figlia di 10 anni travolte sulle strisce da un’auto. Non sono in pericolo di vita, ma sono state trasportate con l’elicottero del 118 all’ospedale di Olbia: la donna, di 50 anni, che ha fatto da scudo alla bambina, è stata sbalzata per terra e ha riportato sicuramente qualche frattura. Anche la piccola è caduta ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Entrambe sono state visitate al pronto soccorso e poi sottoposte a una serie di accertamenti radiologici.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 5 novembre, all’incrocio tra viale Costa Smeralda e via Millelire. Il conducente della macchina, che per fortuna procedeva a bassa velocità, non avrebbe visto la donna e la bambina sul passaggio pedonale e le ha investite. Sul posto si è precipitata una pattuglia della polizia locale di Arzachena e le ambulanze del 118. Poi i soccorritori hanno portato le ferite in un’area periferica dove era nel frattempo atterrato l’elicottero.
Il medico dell’elisoccorso, nello stesso tempo, ha stabilizzato anche un uomo (non in gravi condizioni) coinvolto poco prima in un altro incidente avvenuto sulla circonvallazione. In quel caso due macchine che procedevano nella stessa direzione (una era in fase di sorpasso) si sono scontrate. Sono intervenuti i carabinieri di Porto Cervo e una squadra dei vigili del fuoco di Arzachena.