La Nuova Sardegna

Oristano

seneghe

Torna stasera la corrida in piazza

SENEGHE. Dopo alcuni anni di assenza, questa sera torna la “Sa Corrida in Piazza”, manifestazione che saluta l’estate con un sorriso. Ad organizzare la manifestazione ancora una volta è un gruppo...

1 MINUTI DI LETTURA





SENEGHE. Dopo alcuni anni di assenza, questa sera torna la “Sa Corrida in Piazza”, manifestazione che saluta l’estate con un sorriso.

Ad organizzare la manifestazione ancora una volta è un gruppo di giovani locali, sensibili alle tematiche relative all’accessibilità dei diversamente abili a tutti i luoghi pubblici, che si sono mossi in collaborazione con l’amministrazione Comunale e la locale Pro loco.

Nella gara, che prenderà il via alle 21, nella piazza dei balli, non ci saranno né vincitori né vinti, ma solo persone che si metteranno simpaticamente in gioco per divertirsi e dare una mano a chi è meno fortunato.

Attori, cantanti, ballerini, barzellettieri, gruppi musicali e non, poeti, musicisti e molto altro ancora, con la loro disponibilità, uniti per cercare di reperire fondi da destinare alla realizzazione di uno scivolo che consenta l’accesso all’ambulatorio comunale ai disabili e alle persone che hanno difficoltà di deambulazione.

In caso di pioggia, la manifestazione si svolgerà domani alla stessa ora e nella stessa piazza. (pi.maro)

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative