La Nuova Sardegna

Oristano

TERRALBA

Fondi per la festa di San Pietro Caldarroste e dolci in vendita

TERRALBA. Aspettando San Pietro con le mani già operose. il Comitato festeggiamenti di San Pietro 2016 organizza infatti per oggi dalle 15.30 in poi la fiera del dolce e delle caldarroste per...

1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Aspettando San Pietro con le mani già operose. il Comitato festeggiamenti di San Pietro 2016 organizza infatti per oggi dalle 15.30 in poi la fiera del dolce e delle caldarroste per raccogliere fondi per la preparazione della festa del patrono. Si continua anche domani dalle 8 in poi fino a sera con la vendita dei dolci e delle caldarroste preparate dai volontari del comitato. La vendita e l'esposizione saranno in Piazza Cattedrale.

«È un'occasione da non perdere per trascorrere un fine settimana in allegria e aiutare il comitato a raccogliere fondi per la festa – spiegano i volontari della leva 1966 –. Aspettiamo che siano in tanti ad acquistare a prezzi modici le buonissime castagne arrosto e i dolci fatti dalla nostra Leva 1966, si tratta di un modo in cui ciascuno può dare un contributo perchè la festa di San Pietro sia bella e ricca per tutti». Nel corso dell'anno si susseguiranno poi altre iniziative per raccogliere i fondi necessari alla festa del patrono che si terrà a fine giugno 2016.( c.d.)

Primo piano
Il dramma

La morte del birraio Gabriele Tola: la serata con amici e il malore, aperta un'inchiesta per capire cosa sia accaduto

Le nostre iniziative