Delphina: 100 assunzioni tra Gallura e golfo dell'Asinara, molte sono annuali
Marco Bittau
La catena alberghiera punta sulla stagione 2022 per i suoi 12 hotel a 5 e 4 stelle. Strutture affacciate sul mare della Costa Smeralda, La Maddalena e Asinara
2 MINUTI DI LETTURA
PALAU. Una valanga di nuove assunzioni per dodici mesi all’anno. In vista della stagione turistica 2022, la catena alberghiera sarda Delphina hotels & resorts, specializzata nelle vacanze di lusso nel nord Sardegna, cala subito il jolly: oltre 100 nuove figure, tra cui molte posizioni annuali da assumere nel quartier generale dell’azienda, a Palau, e nelle strutture di Santa Teresa Gallura, Isola Rossa, Badesi e Cannigione. Una scelta controcorrente in un mercato, quello del turismo a cinque stelle, che ha la stagionalità nel cuore. Tre o quattro mesi di lavoro, poi tutti a casa. Delphina, invece, quest’anno annuncia una scelta diversa dall’alto della sua esperienza trentennale nell’industria delle vacanze con 12 hotel a cinque e quattro stelle, prestigiose ville e residence affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'arcipelago della Maddalena e il golfo dell’Asinara.
L’azienda alberghiera, infatti, punta a far crescere l’area commerciale e gestionale della sede centrale di Palau con la ricerca di specialisti per il reparto prenotazioni e per la divisione meeting ed eventi, web marketing, grafica e illustrazione. Nelle strutture, intanto, proseguono le selezioni per spa manager, guest relation, capi partita di cucina, commis di cucina e di sala, chef de rang, barman, baristi, portieri notturni, segretari di ricevimento, seconde governanti e camerieri ai piani. Oltre gli addetti per l’ufficio assistenza Delphina che offre un servizio di prima accoglienza già nel terminal dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda.
Le descrizioni dei profili ricercati e le informazioni di contatto son pubblicati sul sito ufficiale www.delphina.it all’interno della sezione lavora con noi.
«Continuiamo a puntare sulla professionalità – dice il direttore generale di Delphina, Libero Muntoni – anche con figure che lavoreranno tutto l'anno nella nostra sede centrale di Palau. Alcuni sono ruoli di primo piano e tutti con ottime possibilità di crescita». «Continueremo – aggiunge il manager sardo – a investire sulla formazione perché i collaboratori, insieme alla natura, sono il nostro vero valore aggiunto. Alla vigilia del trentesimo compleanno di Delphina ciò che fa la differenza è il dinamismo dimostrato nel corso degli anni e la passione di collaboratori che ogni giorno trasmettono con piacere l’ospitalità mediterranea autentica offerta dalle nostre strutture».
È la conferma che Delphina continua a puntare sulla sostenibilità, come ha fatto sin dalla nascita, valorizzando uno stile di vita sano, la cultura e l'enogastronomia locale. Un percorso confluito nel marchio “We are green®” che ha permesso all’azienda sarda di ricevere numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il World's leading green independent hotel group, cioè il gruppo alberghiero indipendente più green al mondo, conquistato ai World travel awards 2021. Un premio che segue i quattro ulteriori riconoscimenti ottenuti alle edizioni europee e nazionali dello stesso evento.
L’azienda alberghiera, infatti, punta a far crescere l’area commerciale e gestionale della sede centrale di Palau con la ricerca di specialisti per il reparto prenotazioni e per la divisione meeting ed eventi, web marketing, grafica e illustrazione. Nelle strutture, intanto, proseguono le selezioni per spa manager, guest relation, capi partita di cucina, commis di cucina e di sala, chef de rang, barman, baristi, portieri notturni, segretari di ricevimento, seconde governanti e camerieri ai piani. Oltre gli addetti per l’ufficio assistenza Delphina che offre un servizio di prima accoglienza già nel terminal dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda.
Le descrizioni dei profili ricercati e le informazioni di contatto son pubblicati sul sito ufficiale www.delphina.it all’interno della sezione lavora con noi.
«Continuiamo a puntare sulla professionalità – dice il direttore generale di Delphina, Libero Muntoni – anche con figure che lavoreranno tutto l'anno nella nostra sede centrale di Palau. Alcuni sono ruoli di primo piano e tutti con ottime possibilità di crescita». «Continueremo – aggiunge il manager sardo – a investire sulla formazione perché i collaboratori, insieme alla natura, sono il nostro vero valore aggiunto. Alla vigilia del trentesimo compleanno di Delphina ciò che fa la differenza è il dinamismo dimostrato nel corso degli anni e la passione di collaboratori che ogni giorno trasmettono con piacere l’ospitalità mediterranea autentica offerta dalle nostre strutture».
È la conferma che Delphina continua a puntare sulla sostenibilità, come ha fatto sin dalla nascita, valorizzando uno stile di vita sano, la cultura e l'enogastronomia locale. Un percorso confluito nel marchio “We are green®” che ha permesso all’azienda sarda di ricevere numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il World's leading green independent hotel group, cioè il gruppo alberghiero indipendente più green al mondo, conquistato ai World travel awards 2021. Un premio che segue i quattro ulteriori riconoscimenti ottenuti alle edizioni europee e nazionali dello stesso evento.