La Nuova Sardegna

Tragedia sfiorata

Perde il controllo dell’auto e si schianta su due veicoli in sosta: ferita un’insegnante

di Gian Carlo Bulla
Perde il controllo dell’auto e si schianta su due veicoli in sosta: ferita un’insegnante

La donna è di Sinnai, l’incidente è accaduto a Settimo San Pietro. Illese una mamma e le sue due bambine

12 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Settimo San Pietro Un’insegnante di Sinnai è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì 12 settembre nel centro abitato di Settimo San Pietro. La donna mentre a bordo di un Fiat 500 percorreva la via Gramsci e si apprestava ad immettersi nella via San Salvatore, ha perso il controllo dell'auto che dopo essersi schiantata contro due veicoli in sosta si è ribaltata.

L'insegnante è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo dell’utilitaria e per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che l'hanno affidata al personale del servizio di emergenza urgenza del 118.

La donna dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata in ambulanza  in codice rosso al Policlinico di Monserrato. I medici si sono riservati la prognosi.

Sono fortunatamente rimaste illese una donna e le figlie, due bambine, che si trovavano all' interno di una delle due auto in sosta coinvolte. I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale dell'unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano coordinati dal capitano Elisabetta Contini.

In Primo Piano
La tragedia di Ozieri

Morte del piccolo Gioele, il decesso per una lesione cardiaca

di Luca Fiori

Video

L'incredibile storia di Mariuccia Rivano: a 98 anni è ancora sulla cresta dell'onda

Le nostre iniziative