La Nuova Sardegna

L’incidente

Scontro frontale: tre feriti, padre e figlia in ospedale

di Luciano Onnis
Scontro frontale: tre feriti, padre e figlia in ospedale

Lo schianto tra due auto tra Guspini e San Nicolò Arcidano: grave un 50enne di Arbus

12 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Guspini Scontro fra due auto sulla Statale 126, fra Guspini e San  Nicolò  Arcidano,  vicino  al bivio per la borgata marina di Arbus di Sant'Antonio di Santadi.  Tre i feriti, di cui uno apparso abbastanza grave è stato trasportato con l'eliambulanza  all'ospedale Brotzu di Cagliari. In ospedale anche un padre con la figlia. L’incidente è accaduto intorno alle 16 di oggi 12 settembre: la causa dello scontro secondo i primi accertamenti sarebbe stata un salto di corsia. 

Una Fiat 600 guidata da Raimondo Atzeni, 50 anni di Arbus, si è scontrata frontalmente con una Dacia Sandero,  condotta da Massimiliano Orrù,  52 anni di Guspini,  con cui viaggiava la figlia 21enne Federica.  Il più grave è apparso il cinquantenne di Arbus, per il quale è intervenuto l’elisoccorso per un trasporto urgente al Brotzu.

Nello stesso ospedale è stato portato Massimiliano Orrù, mentre la figlia Federica all’ospedale di San Gavino, entrambi con codice giallo.

Sul posto, oltre  al 118,  sono   intervenuti i carabinieri della Compagnia di Villacidro e quelli della stazione di Guspini per i rilievi di legge e il controllo del traffico automobilistico sulla statale. Sul posto anche  i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri.

In Primo Piano
La tragedia di Ozieri

Morte del piccolo Gioele, il decesso per una lesione cardiaca

di Luca Fiori

Video

L'incredibile storia di Mariuccia Rivano: a 98 anni è ancora sulla cresta dell'onda

Le nostre iniziative