La Nuova Sardegna

Sassari

Birre artigianali e street food oggi alla “Balai beer fest”

PORTO TORRES. Street food, degustazioni di birre artigianali, musica con i Mr. Wine, Dj Set e il fascino dello spettacolo pirotecnico. Il Parco e la spiaggia di Balai ospitano oggi e domani la “Balai...

2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Street food, degustazioni di birre artigianali, musica con i Mr. Wine, Dj Set e il fascino dello spettacolo pirotecnico. Il Parco e la spiaggia di Balai ospitano oggi e domani la “Balai Beer Fest” organizzata da FL Comunicazione, Coop Sma e S'Andala, con il patrocinio del Comune di Porto Torres. «Per due giorni si alterneranno tra il parco e la spiaggia numerosi dj – annunciano gli organizzatori –. Oggi è in programma lo spettacolo pirotecnico. In cartellone anche il concerto dei Mr. Wine: la band vincitrice del Mondo Ichnusa e dell’Arezzo Wave Sardegna 2014 si esibirà domani alle 20.30».

Durante le due giornate saranno aperti gli stand con degustazioni di street food e tante varietà di birre artigianali.

La rassegna è inserita all'interno del Balai DJs Summer Festival iniziato il 14 agosto e proseguito sabato e domenica in occasione dell’evento “Notti di stelle”. «Sono appuntamenti – afferma l'assessore al Turismo, Antonella Palmas – pensati anche per fare in modo che i ragazzi vivano il divertimento in città, senza spostarsi nelle ore notturne in altre località del territorio. Balai è adatta a tanti tipi di eventi e può anche ritagliarsi uno spazio per l’intrattenimento dedicato a giovani e giovanissimi».

Stanotte dopo le ore 22 è previsto lo spettacolo pirotecnico con i fuochi che illumineranno il cielo sopra la baia. Tanti i Dj che si alterneranno, tra i quali il britannico Dave Gordon. In programma domani, 28 agosto, anche il concerto dei Mr. Wine, il gruppo emergente che ha collaborato con numerose star della musica dai Negrita a Ligabue, da Simone Cristicchi a Elio e Le storie tese.

Primo piano
Il dramma

La morte del birraio Gabriele Tola: la serata con amici e il malore, aperta un'inchiesta per capire cosa sia accaduto

Le nostre iniziative