Codrongianos, debutto positivo «Non deluderemo le aspettative»
SASSARI. Biglietto da visita: allenatore delle giovanili della Torres con risultati eccellenti. Parliamo di Tommaso Movilli, nuovo mister del Codrongianos che dopo la inaspettata retrocessione milita...
SASSARI. Biglietto da visita: allenatore delle giovanili della Torres con risultati eccellenti. Parliamo di Tommaso Movilli, nuovo mister del Codrongianos che dopo la inaspettata retrocessione milita nel girone E del campionato di Prima categoria e vuole disputare una stagione da protagonista.
Nella partita di esordio i rossoblù guidati in panca dal mister Movilli, hanno conquistato un prezioso pareggio in casa del Thiesi. Nelle parole del nuovo allenatore c’è tutta la grande voglia di far bene anche in una categoria mai affrontata prima in carriera. Questa avventura alla guida di una squadra di grande blasone come il Codrongianos –dice mister Movilli-, mi rende particolarmente orgoglioso. Ho detto si perché sono convinto che questa squadra alla cui costruzione ho dato il mio contributo, può togliersi delle soddisfazioni, onorando ogni partita del campionato e dimostrandosi all’altezza delle migliori».
Il nuovo mister ha subito dato le direttive ai suoi ragazzi con parole d’ordine come serietà, puntualità ed impegno. La risposta della squadra è stata subito positiva, non deludendo le aspettative del tecnico che infatti si dimostra particolarmente soddisfatto del risultato della gara d’esordio. «Non sono abituato a fare proclami – conclude Movilli-, vogliamo disputare un campionato che soddisfi in primis dirigenza e tifosi, ed in seconda battuta tutti i componenti lo staff tecnico e dei giocatori. Con il duro e serio la voro possiamo solo fare bene, e ripagare la fiducia che la società ha voluto darmi, scegliendo il mio nome per allenare il Codrongianos. Il nostro obiettivo è far bene anche in prima categoria, ai nostri ragazzi chiediamo solo di giocare sereni e di dare il massimo, sempre nel rispetto di avversari e pubblico al quale chiediamo di starci vicino in questa nuova avventura».(p.g.)