Eyenga trasformato, Haynes batte un colpo
6,5 HAYNES Sblocca la partita con una tripla, ed è quello che gli ci voleva. Non è precisissimo al tiro, ma i suoi sono canestri pesanti, accompagnati da una regia finalmente attenta (2 recuperi,...
6,5 HAYNES Sblocca la partita con una tripla, ed è quello che gli ci voleva. Non è precisissimo al tiro, ma i suoi sono canestri pesanti, accompagnati da una regia finalmente attenta (2 recuperi, nessuna palla persa, 6 assist). Bentornato.
5 PETWAY Retrocesso in panchina, non ha neppure lo scatto d’orgoglio che ci si aspetterebbe. 14 minuti di nulla, come sempre. È un problema molto serio.
8 Logan Quando trovare aggettivi diventa difficile, bastano le cifre: 23 punti, 5/7 da 3, 3 rimbalzi, 4 recuperi, 3 assist.
6,5 Devecchi Sfortunatissimo al tiro, le sue triple entrano ed escono. Ma in difesa e sulle palle vaganti è la solita pedina determinante.
8 Alexander Bagna il suo esordio in quintetto con una prestazione stellare: subito 9 punti, poi il solito manuale del basket applicato ad almeno tre ruoli: 19 punti con 9/12 da 2 e 7 rimbalzi non dicono tutto della sua partita.
6 D’Ercole L’uomo di rottura mette il suo mattoncino con 7 minuti di buona difesa e tre rimbalzi, nonostante il quintetto in quel momento non giri molto.
6,5 Sacchetti Premiato con la prima doppia cifra stagionale per la solita prestazione tutta cuore e muscoli. Anche tanti minuti (21).
6 Stipcevic Solo 13 minuti per il play croato, che è capace di dare una buona mano anche in piccoli spezzoni.
7 Eyenga Non precisissimo al tiro, ma utilissimo in attacco e in difesa. In netta crescita, è un altro giocatore sulla via del pieno inserimento.
sv Varnado Sfortunatissimo, in campo per appena 6’ prima di farsi male. Era stato un inizio molto promettente. (a.si.)