La società Ipertennis è pronta per una stagione da protagonista
SASSARI. Si preannuncia una stagione intensa per la Associazione sportiva Ipertennis. Dopo gli ottimi risultati nei settori giovanili con alcune squadre che hanno raggiunto la fase finale regionale a...
SASSARI. Si preannuncia una stagione intensa per la Associazione sportiva Ipertennis. Dopo gli ottimi risultati nei settori giovanili con alcune squadre che hanno raggiunto la fase finale regionale a tabellone, il clubpresieduto da Alberto Zoccheddu punterà anche quest’anno sui vari settori giovanili da un lato, mentre a fare da cornice al vivaio parteciperà alla impegnativa serie C femminile con le sempre combattive Assia Diletti, Cinzia Masala e Roberta Migheli. Le allieve del maestro Sandro Massei hanno infatti conquistato la salvezza con importanti risultati durante il 2015.
A completare l’attività over 18, come sempre, ci sarà il campionato invernale e le varie squadre di serie D.
A completamento di tutte le attività agonistiche Ipertennis proporrà anche nel 2016 attività amatoriali ai propri soci con tornei per tutti i livelli, sfide sociali, tornei aziendali come il Circolo Qualità della Vita-Banco di Sardegna, giunto alla settima edizione e diventato ormai un appuntamento fisso sui campi in terra rossa del sodalizio sassarese. Insomma, un’attività variegata e accessibile a tutti. A conferma della crescita di questa società.
P.G.