La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

Petway impalpabile anche nel primo tempo

4Petway Il voto, come per tutti i compagni, è una media fra la buona prima metà gara e la pessima seconda parte ma con un’aggravante per l’ex Globetrotter, che anche nei primi venti minuti ha dato...

2 MINUTI DI LETTURA





4Petway Il voto, come per tutti i compagni, è una media fra la buona prima metà gara e la pessima seconda parte ma con un’aggravante per l’ex Globetrotter, che anche nei primi venti minuti ha dato ben poco alla causa.

5 Logan Il professore è stato decisivo nello scavare il break, poi ci ha provato e ha anche stoppato, ma non era giornata. Neanche al tiro.

5 devecchi Il capitano non è riuscito a suonare la carica a suon di difesa come fa di solito.

5 AleXANDER In una serata da terminale del gioco, è stato meno propositivo del solito.

4.5 D’ERCOLE 15 minuti in campo, partito in quintetto e un solo tiro tentato.

5.5 sacchetti Ha fatto il suo, ma il male è che lo ha fatto come tutti, ieri nel Banco. Mezzo voto in più per essere stato il miglior rimbalzista della squadra, cercando di dare un segnale che non è stato raccolto.

5 akognon Top scorer biancoblù, anche lui però non è riuscito a mordere e come tutti ha parcheggiato la grinta nello spogliatoio durante l’intervallo.

6 Stipcevic Il migliore, l’ultimo ad arrendersi nella Dinamo e il solo a conservare la mente lucida nel momento peggiore del gruppo, il disastroso terzo quarto. I sei falli subiti come piccola medaglia per la sua intraprendenza.

4.5 varnado In una partita che lo avrebbe dovuto vedere dominante sotto canestro è riuscito a farsi notare soltanto in avvio in attacco, poi i compagni hanno smesso di cercarlo, e di cercarsi tra di loro.

4.5 Kadji Appena otto minuti in campo e non certo per volontà dell’allenatore.

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative