La Nuova Sardegna

Sport

parla luciano spalletti

«Affrontiamo una bella squadra ma è una partita da non fallire»

ROMA. «Massimo Rastelli ha messo su una squadra forte, sa farla giocare in più modi. L’anno scorso ha vinto con il centrocampo a rombo, a Genova ha messo il 3-5-2 e fino al 78’, se non sbaglio, era...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Massimo Rastelli ha messo su una squadra forte, sa farla giocare in più modi. L’anno scorso ha vinto con il centrocampo a rombo, a Genova ha messo il 3-5-2 e fino al 78’, se non sbaglio, era in vantaggio. Poi un paio di numeri importanti dei genoani hanno determinato la sconfitta». Luciano Spalletti parla così del Cagliari, rivale questa sera al Sant’Elia per la seconda giornata di serie A. «Hanno Isla, Bruno Alves, calciatori forti, giocano un buon calcio - spiega il tecnico della Roma in conferenza stampa -. Sarà una partita come tutte le altre, da vincere se ci riusciamo proponendo qualcosa di meglio sul campo».

Per Cagliari non convocati Torosidis e Totti, da valutare Juan Jesus, alle prese con i postumi di una forte contusione nell’allenamento di venerdì.

Spalletti conclude parlando di De Rossi. «Sta bene, ha fatto vedere di essere in buona condizione. È il primo a essere dispiaciuto, il primo a essersi preso delle responsabilità: sa cosa è successo».

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative