La Nuova Sardegna

Sport

serie c1 di calcio a cinque 

Esordio in casa col Villanova per l’Ichnos

SASSARI. Comincia stasera al Palasantoru (ore 18) contro il Villanova Cagliari l’avventura della Ichnos Sassari nel campionato regionale di C1 di calcio a cinque. Dopo aver sfiorato la promozione...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Comincia stasera al Palasantoru (ore 18) contro il Villanova Cagliari l’avventura della Ichnos Sassari nel campionato regionale di C1 di calcio a cinque. Dopo aver sfiorato la promozione dalla C2 l’anno scorso, la società ha colto al volo la chance di ripescaggio arrivata a metà agosto, e punta a ritagliarsi un posto non di secondo piano nella massima categoria regionale. Per questo ha puntellato la “rosa” di giovani, sempre affidata alle cure tecniche di Mauro Puddu, con due elementi esperti come Nicola Sara e Luigi Corona, che conoscono bene il torneo e daranno un contributo importante.

Seconda di campionato nella serie A femminile. Il Cagliari di Diego Podda, dopo l'ottimo esordio nel vernissage casalingo contro la neopromossa Futsal Salinis, è atteso domani dal difficile impegno nella tana del Falconara. (f.f. e m.ca)

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative