La Nuova Sardegna

Sport

Sanchez: «Non ci abbattiamo»

Al termine della partita, Carlo Sanchez ha commentato così la sconfitta della sua squadra: «Forse abbiamo avuto paura di vincere: nel primo tempo eravamo padroni del campo, abbiamo prodotto tante...

2 MINUTI DI LETTURA





Al termine della partita, Carlo Sanchez ha commentato così la sconfitta della sua squadra: «Forse abbiamo avuto paura di vincere: nel primo tempo eravamo padroni del campo, abbiamo prodotto tante occasioni, nella prima mezzora siamo stati quasi perfetti. Poi abbiamo preso un gol evitabile, e nel secondo tempo la partita è stata stravolta dall’ingresso di Cardillo. Noi ci siamo disuniti, il Trastevere ha giocato un’ottima ripresa. C’è stato di sicuro un calo mentale, perché nella ripresa siamo rientrati in campo con la paura di non portare a casa il risultato, e lì le cose si sono fatte più complicate. Dopo il 3-2 forse meritavamo qualcosina in più, abbiamo provato qualche nuova soluzione offensiva, ma ciò non è bastato. Ci dispiace, ma già da stasera dobbiamo pensare al Budoni, ripartendo dal lavoro quotidiano. ora più che mai non ci dobbiamo abbattere: dimentichiamo al più presto questa sconfitta, che sulla carta ci poteva stare, ma per quello che si è visto in campo magari un po’ meno».

Anche capitan La Vista non fa drammi: «Siamo partiti molto bene. Loro hanno trovato il gol che ha riaperto il match poco prima dell’intervallo e noi siamo calati mentalmente. Ci mancano diversi punti, in primis a causa di un pessimo girone d’andata, dove per inesperienza abbiamo perso tante partite. Ora la squadra gira anche bene, ma siamo molto indietro in classifica e ogni errore pesa il doppio».

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative