La Nuova Sardegna

Sport

Ridotta la frattura al naso di Paolo Faragò Il centrocampista è in dubbio per la Spal

Il recupero dei tre squalificati, le condizioni degli acciaccati, la chiusura del mercato. Per Diego Lopez tre macrovariabili nella settimana che porta alla Spal. La squadra si ritrova oggi...

1 MINUTI DI LETTURA





Il recupero dei tre squalificati, le condizioni degli acciaccati, la chiusura del mercato. Per Diego Lopez tre macrovariabili nella settimana che porta alla Spal. La squadra si ritrova oggi pomeriggio, per il tecnico uruguagio non c'è tempo da perdere: i 3 punti in palio domenica alla Sardegna Arena valgono oro. Il recupero di Joao Pedro permette di riassestare sincronie e meccanismi di reparto. Inoltre, il brasiliano è, con Pavoletti, il bomber rossoblù con 5 reti. Proprio alla Spal, all'andata, fece un gol da cineteca. Una buona ragione per ripartire col piede giusto.

Ieri Paolo Faragò è stato operato nel reparto di chirurgia maxillo-facciale del Santissima Trinità di Cagliari per la riduzione della frattura scomposta della piramide nasale. Il numero 16 si è fatto male giovedì scorso in allenamento, a Crotone ha giocato il primo tempo con una mascherina. La prognosi? Da valutare. Con Cragno, osservato speciale dopo la botta al volto presa a Crotone, si segue il recupero di Miangue. (m.fr.)

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative