Mazzarri frena: "Dimenticare Genova, la salvezza è lontana"
Il tecnico però non può che applaudire la squadra: "Un grandissimo secondo tempo"
GENOVA. Una vittoria per iniziare il girone di ritorno, ma per Walter Mazzarri è solo un piccolo passo verso la salvezza. «Ci dobbiamo dimenticare già questa sera l'euforia di questa partita ma dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto. Quella di oggi è la prima tappa di un cammino difficilissimo. È una partita che ci dà fiducia, ci voleva anche se quattro, cinque punti in più ce li saremmo meritati. Dobbiamo migliorare ancora ma questa è una squadra giovane... In difesa abbiamo fatto una grande partita».
Un Cagliari che ha ribaltato la gara con un secondo tempo perfetto. «La Sampdoria era partita forte sul proprio campo ma le occasioni più importanti le abbiamo avuto noi - ha aggiunto Mazzarri -. Abbiamo poi fatto un grandissimo secondo tempo e abbiamo meritato di ribaltare la partita e magari con un pò più di attenzione potevamo fare qualche gol in più. La salvezza è lontana. Non credevo di avere queste difficoltà quando sono subentrato, dobbiamo pensare gara dopo gara e solo alla fine tireremo le somme».
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.41098494:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2022/01/06/news/annuo-nuovo-cagliari-vincente-battuta-la-samp-2-1-1.41098494]]