Derby Torres-Olbia, stadio esaurito e diretta su Raidue dalle 16
Serie C, le forze dell’ordine hanno organizzato un meticoloso servizio d’ordine, è previsto l’arrivo di circa 200 tifosi galluresi. Anomalie nella vendita online, con tifosi sassaresi che avrebbero acquistato biglietti nel settore ospiti
Sassari Stadio esaurito, diretta su Raidue. Il derby (seconda di ritorno nel campionato di serie C) Torres e Olbia si gioca domani 21 gennaio al Vanni Sanna, calcio d’inizio ore 16. L’assalto ai biglietti è scattato appena sono stati messi in vendita e nell’acquisto online si sarebbe verificata un’anomalia. Nel senso che forse per errore, o forse perché è stato dichiarato il falso indicando la residenza, alcuni tifosi sassaresi avrebbero acquistato tagliandi nel settore ospiti.
All’ingresso dovrà essere presentato un documento d’identità, naturalmente i residenti a Sassari e dintorni non saranno fatti entrare allo stadio nel settore destinati ai supporter olbiesi. La polizia ha organizzato un servizio d’ordine severo per evitare che le due tifoserie (da Olbia è previsto l’arrivo di due pullman, oltre a chi raggiungerà Sassari con auto private) vengano a contatto, considerata la rivalità che li divide.
«La città abbraccia forte la sua squadra e accoglie i cugini galluresi con maturità e spirito sportivo – le parole del sindaco di Sassari - Nanni Campus - per un confronto certamente molto sentito ma che auspichiamo sia solo sul prato verde del Vanni Sanna».