La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Finisce 2-2 il derby tra Latte Dolce e Olbia

di Stefano Serra
Finisce 2-2 il derby tra Latte Dolce e Olbia

Serie D, l’altro derby tra Atletico Uri e Cos Sarrabus termina 0-0, sconfitta in casa l’Ilvamaddalena (0-1) dalla ‘Atletico Lodigiani

15 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Prima sconfitta stagionale per l’Ilvamaddalena che davanti al suo pubblico è stata sconfitta dall’Atletico Lodigiani col risultato di uno a zero. A decidere la sfida un gol di Perrotta al 28’ del primo tempo, i maddalenini poi provano in tutti i modi a rimettere in piedi il match ma non ci riescono.

Termina in parità 2-2 il derby tra Latte Dolce e Olbia. La squadra di Gabriele Setti azzecca un ottimo primo tempo durante il quale si porta sul 2-0 grazie alle reti realizzate da Emmanuel Odianose al 25’ e Fabio Ruggiu al 38’. L’Olbia però torna in campo con un altro spirito e riesce a riequilibrare le sorti : vanno in gol prima Andrew Deily Marie Sainte al 13’ e Pasquale Costanzo al 22’, i galluresi riescono così ad evitare il secondo stop di fila.

Nessun gol invece nell’altra sfida tra rappresentanti isolane: finisce infatti 0-0 il match tra Atletico Uri e Cos Sarrabus Ogliastra, per l’undici di Massimiliano Paba primo punto stagionale, mentre la squadra di Francesco Loi sale a quota 2.

In Primo Piano

Video

Alessandra Todde: «La maggior parte del territorio sardo classificato come non idoneo per gli impianti Rinnovabili»

Il dramma

Castelsardo sotto choc per la scomparsa di una 24enne

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative