Mister Nicola: «Nel finale con la Juve abbiamo fatto molti errori»
La sconfitta dei rossoblù contro i bianconeri: «Non è tutto da buttare però….»
Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. «Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili».
Mister Davide Nicola, come sempre fa una analisi lucida di una partita che sperava finisse in modo diverso. Il pareggio in casa col Venezia aveva dato speranze alla squadra rossoblù, ma oggi alla formazione bianconera è stato concesso troppo spazio e le conseguenze sono state pesanti.
«Dobbiamo guardare avanti - aggiunge Davide Nicola - metterci alle spalle questa sfida e concentrarci sulla gara di domenica col Venezia. Quella è una partita di fondamentale importanza per noi. Oggi non è tutto da buttare, abbiamo fatto anche cose buone e siamo stati dentro la partita a lungo». Tutto vero, ma anche il match con la Signora ha evidenziato i soliti problemi in fase offensiva dove si segna col contagocce o non si segna affatto. Ma è meglio voltare pagine, testa al campionato.