Sanremo, quarta serata: Mahmood & Blanco in testa alla classifica generale
Gianni Morandi con Jovanotti ha vinto la serata delle cover
SANREMO. Mahmood & Blanco continuano a essere in testa alla classifica generale, dopo la quarta serata. Questa la classifica: Mahmood & Blanco, Gianni Morandi, Elisa, Irama, Sangiovanni, Emma, La Rappresentante di Lista, Massimo Ranieri, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir, Matteo Romano, Dargen D'Amico, Aka 7even, Noemi, Ditonellapiaga e Rettore, Iva Zanicchi, Giovanni Truppi, Rkomi, Le Vibrazioni, Yuman, Highsnob e Hu, Giusy Ferreri, Ana Mena, Tananai.
Poco prima dell'esibizione, Mahmood, forse per un colpo di freddo, ha avuto un malore. L'artista si è però ripreso completamente e ha potuto proseguire la sua serata,
Gianni Morandi con Jovanotti e il medley dei loro successi hanno vinto la serata delle cover. Al secondo posto Mahmood e Blanco con Il cielo in un stanza e al terzo posto per Elisa con What a feeling. A votare è stata la terna di televoto, Demoscopica 1000 e sala stampa.
«Forza Rkomi. Firmato SkoVa. Kom..plimenti anche ai Calibro 35». Vasco Rossi fa arrivare via social il suo apprezzamento per Rkomi e il medley dedicato ai successi del Blasco, nella serata delle cover al festival di Sanremo.
Infine, si commuove Michele Bravi sul palco dell'Ariston al termine dell'esibizione sulle note di «Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi» di Lucio Battisti. Il cantante mostre due fedi: «Sono dei miei nonni, che non ci sono più, ma stasera hanno cantato con me». E i lucciconi compaiono anche sugli occhi di Amadeus.