La Nuova Sardegna

Tv

Temptation Island perde la sua location da sogno, venduto il resort di Santa Margherita di Pula

Temptation Island perde la sua location da sogno, venduto il resort di Santa Margherita di Pula

Il lussuoso Is Morus Relais è stato acquistato da un turco già titolare di una catena alberghiera

1 MINUTI DI LETTURA





Pula Dopo anni di tramonti infuocati, falò sulla spiaggia e amori messi alla prova tra le suite del lussuoso Is Morus Relais, Temptation Island si prepara a voltare pagina. Il celebre resort immerso nel verde di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, non sarà più il teatro delle dinamiche sentimentali che hanno appassionato milioni di spettatori.

A confermare ciò che inizialmente era solo un’indiscrezione diffusa da Vanity Fair, è arrivata la notizia ufficiale: l’albergo è stato venduto a un nuovo proprietario turco, già titolare di una catena alberghiera internazionale. Il cambio di gestione rende quindi impossibile il proseguimento delle riprese nello storico resort che per anni ha fatto da sfondo al programma.

La produzione si trova ora di fronte a una scelta: mantenere il legame con la Sardegna, cercando una nuova location nell’isola, oppure spostare l’intero format in un’altra regione d’Italia. Le proposte non mancano, e l’interesse da parte di strutture da nord a sud del Paese è già alto. Ma dove si accenderanno le prossime tentazioni? La decisione, come sempre, spetterà agli autori del programma.

Primo piano
L’allarme della polizia

«Vota mia cugina»: truffati sindaci e deputati. Ecco che cosa è successo

di Ilenia Mura
Le nostre iniziative