Cade da tre metri mentre fa lavori in casa col padre: muore un 28enne
Inutili i soccorsi prestati dai medici del 118 al giovane allevatore di Senorbì
Senorbì Un ventottenne di Senorbi, Lorenzo Salis, ha perso la vita mentre faceva dei lavori a Senorbì. L’incidente è avvenuto nella giornata di oggi, 29 ottobre, verso le 12:15 nel paese della Trexenta. La vittima è caduta accidentalmente da un solaio, da un'altezza di circa tre metri, mentre insieme al padre stava demolendo una vecchia casa in via Umbria, nel centro storico del paese della Trexenta, nei pressi della propria abitazione.
La vittima sarebbe morta sul colpo. Inutile il tempestivo intervento dell’ equipe di "Mike 65", la medicalizzata del servizio di emergenza urgenza del 118 del distretto della Trexenta. Sul posto oltre ai carabinieri della stazione di Senorbi e della compagnia di Dolianova che si occupano dei rilievi sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Mandas.
Il personale del 118, giunto immediatamente sul luogo dell'incidente, ha constatato il decesso del giovane a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Senorbì per eseguire i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.