Pedone in attesa del bus travolto da un’auto coinvolta in uno scontro con un furgone
Villasimius, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, il conducente del furgone è risultato positivo all’alcoltest
Villasimius Un pedone in attesa dell'arrivo dell'autobus di linea è stato travolto da una utilitaria condotta da un trentacinquenne che per cause ancora in via di accertamento si è ribaltata dopo essersi scontrata con un furgone condotto da un cinquantasettenne. L' incidente è' accaduto a Villasimius in località Capo Boi all' altezza del Km 32 della provinciale 17. Il pedone soccorso da personale del servizio di emergenza urgenza del 118, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale Brotzu. Illesi i conducenti delle due auto.
I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Villasimius coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. I militari hanno sottoposto entrambi i conducenti dei due mezzi coinvolti nell'incidente a test etilometrico. Uno dei due, il guidatore del fuoristrada, è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito e pertanto è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.