La Nuova Sardegna

Nuoro

La città in lutto

Grande folla e la presidente Alessandra Todde alla fiaccolata per le vittime della strage familiare

di Simonetta Selloni

	(fotoservizio Massimo Locci)
(fotoservizio Massimo Locci)

A Nuoro in tanti sono partiti da via Ichnusa, davanti alla casa dove Roberto Gleboni ha ucciso la moglie, due figli e il proprietario dello stabile

28 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Nuoro La presidente della Regione Alessandra Todde partecipa alla fiaccolata partita nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 28 settembre, a Nuoro, dove una grande folla si è radunata in via Ichnusa, la casa nella quale mercoledì Roberto Gleboni ha ucciso la moglie Giusi Massetti, la figlia Martina e il figlioletto Francesco, e poi il proprietario dello stabile, Paolo Sanna, prima di andare nella casa e ferire gravemente la madre, Esterina Riccardi.

Solo il figlio 14enne della coppia è scampato alla strage. Tantissimi i nuoresi, tanti anche i bambini, che si sono radunati per portare una testimonianza di una tragedia che ha profondamente scosso il capoluogo.

Oggi a Cagliari intanto il medico legale Roberto Demontis ha eseguito le autopsie sui corpi di Giusi Massetti, della figlia Martina e di Paolo Sanna. La fiaccolata si concluderà davanti alla cattedrale.

Primo piano
L’appello

Sanità, il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia: «Troppi soldi al sud Sardegna»

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative