La Nuova Sardegna

Nuoro

La tragedia

La comunità di Fonni straziata dal dolore dà l’ultimo saluto ai suoi quattro figli


	(Foto Massimo Locci)
(Foto Massimo Locci)

Negozi chiusi e strade deserte nel paese in cui nel pomeriggio il vescovo celebrerà i funerali di Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti

01 novembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Inviato a Fonni  Giornata di lutto in una comunità straziata dal dolore per la morte di Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti, i quattro giovani amici vittime del terribile incidente sulla strada provinciale 69 avvenuto nella sera del 30 ottobre. 

Anche in questa seconda giornata di lutto collettivo, tra le vie deserte regna il silenzio. Tapparelle abbassate in tante case in segno di lutto e poche persone che escono di casa solo per leggere i manifesti funebri. Alla basilica di Nostra Signora dei Martiri, intanto, sono in corso i preparativi per i funerali delle vittime previsti per questo pomeriggio alle 15.30. A celebrarli non sarà il parroco di Fonni don Luciano Monni ma il vescovo di Nuoro e Lanusei, monsignor Antonello Mura che infatti, come era previsto all'inizio, non ha reso pubblico il messaggio di cordoglio che era atteso per questa mattina. (a.me.)

Primo piano
Novità nei cieli sardi

Continuità aerea, dopo le proteste ecco come cambiano gli orari dei voli da Alghero

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative