La Nuova Sardegna

Olbia

Il Comune

Un nuovo comandante per la polizia locale di Arzachena


	Il nuovo comandante Davide Ullasci
Il nuovo comandante Davide Ullasci

Il dirigente assumerà ufficialmente l’incarico lunedì 20 gennaio

2 MINUTI DI LETTURA





Arzachena Un nuovo comandante per la polizia locale di Arzachena. Si tratta di Davide Ullasci, che assumerà ufficialmente l’incarico lunedì 20 gennaio. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale: «Questa nomina rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento delle attività di controllo del territorio, sicurezza e servizio ai cittadini. Con un’esperienza pluriennale nel settore della polizia locale, Davide Ullasci ha ricoperto il ruolo di vice comandante del Comune di Cagliari, contribuendo alla gestione di iniziative strategiche legate alla sicurezza urbana e alla viabilità. Successivamente, ha assunto l’incarico di comandante della polizia locale del Comune di Iglesias, dove si è distinto per la gestione operativa e la capacità di promuovere un’efficace collaborazione tra istituzioni e cittadinanza».

«Accolgo con grande entusiasmo – commenta il nuovo dirigente del comando della polizia locale – questa nuova opportunità professionale in una comunità prestigiosa come quella di Arzachena che rappresenta per me un’importante sfida professionale. Intendo mettere a disposizione tutta la mia esperienza per rafforzare la sicurezza del territorio, migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere una collaborazione sempre più stretta tra la polizia locale e la cittadinanza».

Soddisfatto il sindaco Roberto Ragnedda: «La nomina di Ullasci rafforza ulteriormente il nostro impegno verso una gestione sicura e sostenibile del territorio, dopo l’assunzione di un nuovo ufficiale nel mese di ottobre. Il suo bagaglio di competenze, maturato in due realtà significative come Cagliari e Iglesias, sarà determinante per affrontare le sfide di un comune come il nostro, dove sicurezza e turismo richiedono un equilibrio attento e costante». Negli ultimi anni la polizia locale di Arzachena era coordinata dal vice comandante Domenico Addis

Primo piano
Infrastrutture

Aeroporti di Alghero e Olbia: crescono passeggeri e sinergie

di Luca Rojch
Le nostre iniziative