La Nuova Sardegna

Oristano

La ricostruzione

Oristano, lancia vasi di fiori sulle auto e squarcia le gomme: dopo il raid si barrica in casa

di Michela Cuccu
Oristano, lancia vasi di fiori sulle auto e squarcia le gomme: dopo il raid si barrica in casa

La polizia ha denunciato a piede libero l’uomo che ha preso di mira i mezzi in sosta in via Carducci, via Eleonora d’Arborea e via Vittorio Emanuele

29 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Dopo il raid contro alcune auto in sosta nelle vie Carducci Eleonora d'Arborea e Vittorio Emanuele, si era barricato in casa. La polizia ieri, mercoledì 28 agosto, ha denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato, lancio pericoloso di cose e resistenza a pubblico ufficiale, il protagonista della notte movimentata tra domenica e lunedì.

Quando ha lanciato dal balcone della sua abitazione vasi di fiori, e pare anche un lavandino, sulle auto parcheggiate in via Carducci. Poi, secondo la ricostruzione degli investigatori, sarebbe uscito armato di coltello con il quale avrebbe squarciato i pneumatici di diverse auto parcheggiate nelle vicinanze della sua abitazione per poi completare il raid accanendosi su altre auto parcheggiate nelle strade vicine. Qualcuno che però avrebbe visto all'opera ha telefonato alla sala operativa della questura. Subito dopo sono arrivate due pattuglie della volante. L'uomo, spaventato, è corso a barricarsi n casa, dopo una lunga trattativa si è arreso ed è stato denunciato.

In Primo Piano

Video

Alessandra Todde: «La maggior parte del territorio sardo classificato come non idoneo per gli impianti Rinnovabili»

Il dramma

Castelsardo sotto choc per la scomparsa di una 24enne

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative