Misteriosa aggressione nell’ovile: l’uomo picchiato e legato per due giorni
L’anziano, 71 anni, è arrivato in codice rosso all’ospedale San Gavino Monreale. I militari lavorano per rintracciare i responsabili
San Vero Milis È stato trasportato in codice rosso all'ospedale di San Gavino Monreale in ipotermia e con ecchimosi ed escoriazioni l’uomo, 71 anni, aggredito nelle campagne di San Vero Milis.
Ai soccorritori avrebbe detto di aver trascorso due giorni nel capannone legato, dopo essere stato picchiato.
Ad accorgersi di quanto era accaduto è stato il proprietario di un terreno vicino che ha prestato i primi soccorsi e chiesto l’intervento dei carabinieri, che sono arrivati immediatamente. Dell’aggressore non c’era più traccia e ora i militari stanno cercando di capire chi possa essere stato l’autore del pestaggio. Al vaglio degli uomini dell’Arma c’è anche il movente: si è trattato di un tentativo di rapina o di una sorta di vendetta. Indicazioni utili potranno venire da un’ulteriore ispezione della tenuta per capire se sia stato portato via qualcosa. Il buio non ha agevolato il lavoro del primo momento, ma potrebbero esserci tracce interessanti lasciate dall’aggressore o dagli aggressori.