La Nuova Sardegna

Viabilità

Orientale sarda da e per Olbia chiusa domani 26 ottobre: ecco tutte le deviazioni

Operai Anas
Operai Anas

Il provvedimento dalle 8 alle 17 ad eccezione di residenti, personale del Mater Olbia e mezzi di soccorso

25 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Nella giornata di domani, 26 ottobre, un tratto della strada statale 125 “Orientale Sarda” sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni per consentire gli interventi di manutenzione urgente al chilometro 311, a Olbia.

Il provvedimento, attivo tra le ore 8 e le 17, sarà in vigore per tutti i veicoli ad eccezione dei residenti, del personale dell’ospedale “Mater Olbia” e dei mezzi di soccorso. La chiusura interesserà il tratto compreso tra il km 308,780 (innesto con la SP 87) e il km 313 (altezza area di servizio).

Il flusso veicolare in direzione nord verrà deviato sulla SP87 (Via dello Spirito Santo) per poi immettersi sulla statale 131 Dcn. Il traffico in direzione sud verrà deviato al Km 311 verso la statale 729 “Sassari Olbia”, per poi immettersi sulla statale 131 Dcn.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda le regole della sicurezza in strada “Guida e Basta!” «No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it)».

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Primo piano
Turismo sanitario

Carlo Azzena: «I denti in Moldavia? Mi ricordano le comitive e la vendita di pentole»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative