Giulio Pes di San Vittorio rieletto presidente dell’Automobile club Sassari
La conferma con votazione unanime. «Porteremo a compimento i progetti in corso e avvieremo nuove iniziative»
Sassari La prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Sassari, ha visto l’elezione, con decisione unanime, di Giulio Pes di San Vittorio quale presidente dell’Ac sassarese.
Per l’algherese Giulio Pes di San Vittorio si tratta del terzo mandato consecutivo da presidente di Ac Sassari, un altro quadriennio che terminerà a ottobre 2028. Pes di San Vittorio, che da fine aprile 2024 è anche presidente di Aci Sport Spa, è stato appena stato riconfermato nel Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia come rappresentante della Sardegna.
Sono stati riconfermati anche i due vice presidenti di Ac Sassari, Marco Pala e Valerio Renna, che con Carlo Pala sono stati rieletti in rappresentanza dei soci ordinari, e Alberto Schintu, rieletto in rappresentanza dei soci speciali. I due revisori dei conti sono Giacomo Chirri, confermato, e Giovanni Saba, neoeletto al primo mandato.
«L’Automobile Club Sassari ha tanti programmi – ha detto il presidente rieletto - per il futuro e dare continuità all’azione amministrativa porterà al compimento dei progetti in corso e alla realizzazione di nuove iniziative.