La Domus palcoscenico dell’attività di base e femminile del Cagliari Calcio
Presentata la stagione. Il direttore generale Stefano Melis: «Bellissimo vedere l’entusiasmo dei bambini e dei loro genitori nella nostra casa»
Cagliari Davanti a oltre 150 tra dirigenti, staff, atlete e atleti e rispettive famiglie, si è tenuta all’Unipol Domus la presentazione della stagione 2024/2025 dell’Attività di Base maschile e femminile del Cagliari Calcio. Il responsabile Mattia Belfiori ha guidato i lavori presentando nel dettaglio staff e squadre, con l’introduzione del direttore generale rossoblù Stefano Melis e del responsabile marketing Corrado Pusceddu, unitamente all’intervento del settore femminile Anna Piras. Per Banco di Sardegna – nuovo jersey sponsor del Settore Giovanile e dell’Attività di Base – presenti Giannina Balia (responsabile Direzione Regionale Sud Sardegna), Emanuela Cambuli (responsabile comunicazione), Antonello Maxia (responsabile territoriale Corporate Sud Sardegna).
«Vedere l’entusiasmo dei bambini e dei genitori, nella nostra casa, è qualcosa di meraviglioso che dà entusiasmo e infonde energia per lavorare tutti insieme, ognuno nel proprio ambito di competenza, per crescere con questi colori addosso», ha detto Stefano Melis.
«Non dobbiamo mai dimenticare i sacrifici delle famiglie per permettere ai bambini e alle bambine di fare sport, in questo caso calcio, e nello specifico indossando la maglia del Cagliari”, ha esordito Anna Piras». La chiosa, prima della festa nell’hospitality dell’Unipol Domus con la sorpresa finale dell’arrivo di Gianluca Lapadula e Fabio Pisacane per selfie, foto e autografi.