Casa Torres, Alfonso Greco: «Sabato col Legnago ci attende una sfida insidiosa»
Le parole dell’allenatore dei rossoblù in vista dell’impegno in Veneto: «Dobbiamo mettere in campo l’atteggiamento e la voglia di giocare di squadra»
Sassari Vietato fidarsi del Legnago. Questa la parola d’ordine di mister Alfonso Greco in vista del prossimo impegno della Torres, previsto per sabato alle 15.00 sul campo della compagine veneta. «Sabato disputiamo un’altra partita secondo me molto difficile - sottolinea - perché queste sono le partite più insidiose contro una squadra che dal cambio dell’allenatore ha dato dei segnali di ripresa e quindi sarà una partita molto insidiosa perché non ci sono partite facili, bisogna prima giocarle, e dovremmo essere pronti ad affrontarla nel modo giusto».
Qualche punta d’amarezza comunque nel tragitto fatto finora dalla squadra in campionato c’è. «Il rammarico sta in quelle partite in casa con Pineto e Milan, e chiaramente quella con l’Arezzo, perché per il resto il nostro è stato un buon percorso. La partita di domenica ci deve far capire che la strada è quella giusta, mettendo in campo l’atteggiamento, e la voglia giocare di squadra». Attenzione comunque ad un’avversaria che pur essendo in fondo alla classifica ha ancora molto da dire nella stagione. «Guardando le ultime prestazioni hanno fatto buone partite, specie contro il Milan, quindi è una squadra viva, da prendere con le molle perché ha anche giocatori di qualità. Dovremo avere l’atteggiamento giusto per offrire una prestazione importante».