La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Una delegazione del Cagliari incontra a Udine il circolo dei sardi “Montanaru”

Una delegazione del Cagliari incontra a Udine il circolo dei sardi “Montanaru”

Presenti Nicola Muzzi, coordinatore della Primavera e Nicola Riva (figlio di Gigi) per una serata all’insegna dei ricordi più belli

24 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Udine Vigilia speciale di Udinese-Cagliari: Roberto Muzzi, ex bomber rossoblù, oggi coordinatore tecnico della Primavera e U18, e Nicola Riva sono stati ospiti del Circolo Sardi “Montanaru”, tra i punti di riferimento per i tanti sardi e tifosi di stanza a Udine e nel Friuli. Una serata tra amarcord e presente, all’insegna della passione per il Cagliari.

Nato nel 1977, intitolato nel 2006 a Montanaru – il poeta Antonio Giuseppe Casula – il Circolo dei Sardi ospita il Cagliari Club Udine, dove batte forte il cuore rossoblù in occasione delle partite, accanto alle molteplici attività culturali e sociali realizzate anche in collaborazione con la FASI. In occasione della gara di domani 25 ottobre (ore 18.30)  il Circolo ospiterà anche un “terzo tempo” tra le due tifoserie: il Cagliari Club Udine e il Cagliari Club Gorizia insieme all’Udinese Club, per un tifo all’insegna del fair play e dei più sani valori dello sport.

«L’amore della gente verso i nostri colori è qualcosa che emoziona sempre - commenta Roberto Muzzi -. Vedere tanti sardi che mancano da molti anni dall’Isola accoglierci con tanto affetto ci dà enorme stimolo per dare il massimo ogni giorno. Grazie davvero per tutto ciò che fanno per noi in giro per il mondo».

Primo piano
Novità nei cieli sardi

Continuità aerea, dopo le proteste ecco come cambiano gli orari dei voli da Alghero

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative