«La Torres va a Rimini per imporre il proprio gioco ma non sarà una partita facile»
Serie C, il tecnico Alfonso Greco mette in guardia i suoi: «Dovremo dare il massimo. Masala ha un problema ed è in dubbio».
Sassari A Rimini domenica 10 novembre la Torres va a caccia di un’altra vittoria. Non sarà facile contro un avversario che vive di alti e bassi, ma che in questo campionato ha già ottenuto risultati importanti contro squadre di alta classifica.
Il tecnico della Torres, Alfonso Greco, è sempre sulla stessa rotta: «Sarà una partita difficile contro un avversario che ha messo in difficoltà le big del girone. Rimini è un campo che ha tradizione e non è mai semplice per gli avversari. Servirà la migliore Torres». Squadra al completo con un solo dubbio: «Alessandro Masala ha avuto un piccolo problema ed è in dubbio. Ho la fortuna di attingere da una rosa di qualità e faccio le scelte volta per volta, ragionando anche sulle qualità di chi avremo di fronte».
Sull’avversario solite parole al miele: «Il Rimini è una squadra fisica e quadrata, ha delle ottime individualità. Dovremo stare in guardia».