La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

«La Torres va a Rimini per imporre il proprio gioco ma non sarà una partita facile»


	Alfonso Greco allenatore della Torres
Alfonso Greco allenatore della Torres

Serie C, il tecnico Alfonso Greco mette in guardia i suoi: «Dovremo dare il massimo. Masala ha un problema ed è in dubbio».

08 novembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari A Rimini domenica 10 novembre la Torres va a caccia di un’altra vittoria. Non sarà facile contro un avversario che vive di alti e bassi, ma che in questo campionato ha già ottenuto risultati importanti contro squadre di alta classifica.

Il tecnico della Torres, Alfonso Greco, è sempre sulla stessa rotta: «Sarà una partita difficile contro un avversario che ha messo in difficoltà le big del girone. Rimini è un campo che ha tradizione e non è mai semplice per gli avversari. Servirà la migliore Torres». Squadra al completo con un solo dubbio: «Alessandro Masala ha avuto un piccolo problema ed è in dubbio. Ho la fortuna di attingere da una rosa di qualità e faccio le scelte volta per volta, ragionando anche sulle qualità di chi avremo di fronte».

Sull’avversario solite parole al miele: «Il Rimini è una squadra fisica  e quadrata, ha delle ottime individualità. Dovremo stare in guardia».

Primo piano
Novità nei cieli sardi

Continuità aerea, dopo le proteste ecco come cambiano gli orari dei voli da Alghero

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative