La Dinamo contro Varese per iniziare il 2025 alla grande
Domenica 5 gennaio alle 12 la sfida al PalaSerradimigni. La squadra di Markovic cerca di capitalizzare la doppia vittoria con Treviso e Cremona
Sassari «Arriviamo da una settimana di allenamenti un po’ così, non abbiamo lavorato molto viste le festività natalizie, ma abbiamo oggi e domani per sapere chi è a disposizione, l'importante è riuscire ad allenarsi al completo prima del match e presentarci nel migliore dei modi alla partita», così il coach della Dinamo Banco di Sardegna Nenad Markovic nel presentare la sfida della 14esima giornata del campionato di serie A di basket contro Varese (domenica ore 12).
«Varese è una squadra che gioca a tanti possessi, sono molto bravi in transizione, mi ricordo l'anno scorso quando ci hanno fatto male, hanno delle guardie che attaccano, dovremo fare attenzione a non concedere punti facili», ha continuato il coach.
Sulle Final Eight: «La vittoria è più importante della qualificazione alle Final Eight, perché questa non dipende solo da noi».
Tra i protagonisti della vittoria con la Vanoli, Erten Gazi commenta così il suo esordio a Sassari. «E' una bella opportunità e un onore per me essere qui, conosco la storia del club, sono felice giocare in una città che compete ai massimi livelli, sono rimasto piacevolmente colpito dall'impatto con la Dinamo e cercherò di sfruttare al massimo questa occasione».