La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza

Il Budoni è un rullo compressore

di Stefano Serra
Il Budoni è un rullo compressore

La squadra di Cerbone non conosce ostacoli, batte il Calangianus e resta salda in vetta alla classifica

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il Budoni con un pizzico di sofferenza (gol di Samuele Spano arrivato solo al 47’ del secondo tempo) supera per 1-0 il Calangianus nel derby tutto gallurese, collezionando l’undicesima vittoria casalinga consecutiva e resta ben saldo al primo posto nel campionato di Eccellenza.

Non ha potuto rispondere alla capolista la sua più immediata inseguitrice, il Monastir, perché la sua partita fuori casa contro il Barisardo è stata sospesa al 45’ del primo tempo a causa di un malore dell’arbitro.

Il Tempio supera il San Teodoro/Porto Rotondo col risultato di 2-0, reti di Zirolia e Bulla, e si porta momentaneamente al secondo posto a sette lunghezze dal Budoni.

Mario Fadda dà un dispiacere alla sua ex squadra il Taloro, vincendo col suo Alghero a Gavoi col punteggio di 2-1 (Scognamillo e Marras i marcatori dei giallorossi). Un successo molto importante che consente ai catalani di guardare al futuro con fiducia e ottimismo .

Da segnalare anche il colpo esterno della Ferrini Cagliari 1-0 sul campo dell’Iglesias. Terminano in parità 1-1 le sfide Ghilarza –Li Punti e Nuorese – Carbonia.

Primo piano
Ultim’ora

Si aggravano le condizioni di Papa Francesco: «È in prognosi riservata»

Le nostre iniziative